2015
Serie A: Lazio Palermo, formazioni ufficiali
Sfida tra bomber: Klose vs Dybala
Sono state diramate le formazioni ufficiali per la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Palermo, gara valida per la 24esima giornata della Serie A 2014/15. Nessuna novità rispetto a quanto preventivato alla vigilia: è tornato Marchetti tra i pali biancocelesti dopo il turno di squalifica, Klose guiderà l’attacco con Candreva e Mauri a supporto; per l’incrocio dal sapore europeo Iachini ha confermato la coppia delle meraviglie Vazquez-Dybala, mentre a centrocampo Barreto si muoverà con Quaison e Jajalo in mezzo e Morganella e Lazaar sugli esterni.
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Mauricio, De Vrij, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Mauri. In panchina: Berisha, Strakosha, Cana, Braaafheid, Novaretti, Onazi, Ederson, Ledesma, Keita, Perea. Allenatore: Pioli.
PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Terzi, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Quaison, Jajalo, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Vitiello, Milanovic, Ortiz, Emerson, Daprelà, Rispoli, Della Rocca, Chochev, Bentivegna, Belotti, Joao Silva. Allenatore: Iachini.