2015
Palermo – Empoli, probabili formazioni
Iachini vs Sarri per la 25^ giornata di Serie A
Per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio Renzo Barbera – La Favorita di Palermo si terrà la sfida tra i padroni di casa del Palermo e gli ospiti dell’Empoli. La sfida si giocherà in turno regolare la domenica pomeriggio, esattamente il 1 marzo 2015 alle 15.00. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Iachini, reduce dalla sconfitta in rimonta all’Olimpico di Roma, e dall’altra quella di Sarri, che è in un buon momento di forma e ha allungato il suo vantaggio sulla zona pericolante della Serie A.
INFO UTILI – Il Palermo dovrà fare a meno di Edgar Barreto che è stato espulso nel corso dell’ultima sfida esterna di campionato e al suo posto dovrebbe tornare disponibile Rigoni, ma occhio a Bolzoni. L’Empoli sembra pronto a confermare il trio d’attacco dell’ultimo match con Tavano titolare a fianco di Maccarone.
PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Terzi, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Quaison, Jajalo, Rigoni, Lazaar; Vazquez, Dybala. A disposizione: Ujkani, Vitiello, Milanovic, Ortiz, Emerson, Daprelà, Belotti, Rispoli, Bolzoni, Della Rocca, Chochev, Bentivegna, Joao Silva. Allenatore: Iachini
EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Tavano. A disposizione: Pugliesi, Bassi, Laurini, Barba, Somma, Verdi, Brillante, Mchedlidze, Signorelli, Zielinski, Pucciarelli. Allenatore: Sarri.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 e 00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Sono due squadre in forma e che giocano un buon calcio anche se vengono da due risultati diversi. Il Palermo deve far fronte ai primi mini-scricchiolii del rapporto tra Zamparini e Iachini ma ha qualità davanti, mentre l’Empoli ha allungato sulla terzultima. Potrebbe venir fuori un pareggio divertente e il Palermo è leggermente favorito sui toscani.