Chievo - Milan, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Chievo – Milan, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

bonaventura azione milan settembre 2014 ifa

Inzaghi dovrebbe confermare il 4-3-1-2, Maran perde Botta

Dopo la vittoria interna sul Cesena, il Milan sabato sarà ospite del Chievo Verona. Il match del Bentegodi, in programma alle 20.45 e valido per la 25^ giornata della Serie A 2014/15, vedrà gli uomini di Inzaghi impegnati nella ricerca del secondo successo consecutivo, mentre i ragazzi di Maran sono reduci dalla sconfitta contro l’Empoli, ma hanno comunque centrato due vittorie nelle ultime tre gare. 

INFO UTILI – Partendo dagli ospiti, Inzaghi dovrebbe confermare il 4-3-1-2 che ha giovato contro i romagnoli. Bonaventura dovrebbe continuare ad agire sulla trequarti, a supporto di Menez e Destro. Dubbio Montolivo, uscito malconcio dalla gara di domenica: se non dovesse farcela, Inzaghi potrebbe schierare Van Ginkel. Diego Lopez torna a disposizione dopo la squalifica, così come Mexes, mentre nessuno degli infortunati dovrebbe riuscire a recuperare per sabato sera. In casa Chievo, Maran perde solo Botta per squalifica, mentre sulla destra Birsa potrebbe rilevare Schelotto. 

CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Gamberini, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Birsa, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini. In panchina: Bardi, Seculin, Sardo, Biraghi, Mattiello, Schelotto, Cofie, Fetfatzidis, Pozzi, Pellissier. Allenatore: Maran.

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Bonera, Alex, Bocchetti, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Bonaventura; Menez, Destro. In panchina: Abbiati, Agazzi, Rami, Mexes, Essien, Muntari, Montolivo, Suso, Honda, Cerci, Pazzini. Allenatore: Inzaghi. 

DIRETTA/STREAMING – Il match del Bentegodi sarà visibile sulle frequenze di Sky Calcio, per il satellite, e Mediaset Premium, per il digitale terrestre. Gli abbonati potranno anche seguire la partita sulle piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – Il Chievo in casa è difficile da affrontare. La squadra di Maran si chiude molto bene, concede poco e può essere letale con le ripartenze. Gli uomini di Inzaghi dovranno fare attenzione se vorranno portare a casa la vittoria, ma alla fine è probabile che la partita si chiuda in pareggio.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere