Perez: «Al Torino Ventura non mi considerava» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Perez: «Al Torino Ventura non mi considerava»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

perez azione torino europa league agosto 2014 ifa

Ora al Granada, il centrocampista si toglie un sassolino dalla scarpa

Ruben Perez del Marmol, noto come Ruben Perez, ha giocato otto gare in questa stagione al Torino prima di rientrare all’Atletico Madrid per fine prestito senza lasciare un gran segno. Perez adesso gioca nel Granada e ha parlato della sua ex squadra in vista del match di Europa League contro i connazionali dell’Athletic Bilbao: «Penso che per qualsiasi stranieri è difficile abituarsi a un nuovo campionato, in special modo se straniero».

(AV)VENTURA – «Non sono stato molto aiutato da Ventura, non credeva in me e dal primo momento non ho sentito il suo appoggio. Preferiva altri e non ho potuto esprimermi» ha continuato Perez a Tuttosport. Sui sei mesi granata però Perez ha detto: «Non mi pento della mia scelta, è stata una bella esperienza a Torino, alcuni non mi hanno trattato bene ma auguro il meglio agli ex compagni, voglio ricordare solo le cose belle».

FUTURO – Perez ha aggiunto: «I compagni son stati grandi, la città è meravigliosa e anche i tifosi del Toro. Sono andato via con la coscienza a posto, sarebbe facile criticare Ventura ma non posso perché quando prendeva le decisioni lo faceva per il bene della squadra». Infine Perez ha parlato del suo futuro: «Non tornerei ora a Torino, forse tra qualche anno ma dipende da chi sarà l’allenatore».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere