2015
Liga: ko Barcellona, allungo Real Madrid
La situazione nel campionato spagnolo e i consigli per le scommesse
Non smette di regalare colpi di scena il campionato spagnolo: a due giornate di distanza dalla sconfitta del Real Madrid nel derby e ad una dal capitombolo dell’Atletico Madrid contro il Celta Vigo, ecco arrivare a sorpresa il ko del Barcellona, fermato in casa dal Malaga. La squadra di Carlo Ancelotti allora non ha perso tempo e ha espugnato il campo dell’Elche per tornare a quattro punti di vantaggio in vetta alla classifica, così come quella di Diego Pablo Simeone, vincente contro l’Almeria, ha provveduto ad accorciare le distanze dal secondo posto, portandosi a tre punti dai blaugrana. Terza vittoria di fila, invece, per il Valencia, che ha superato il Cordoba e consolidato il quarto posto ai danni del Siviglia, battuto dalla Real Sociedad e che ora ha il fiato del Villarreal sul collo, considerando il successo di misura contro l’Eibar da parte del Sottomarino Giallo. Sorpasso del Celta Vigo, vittorioso contro il Deportivo La Coruna, sull’Espanyol, sconfitto fuori casa dal Getafe. E’ tornato alla vittoria, invece, l’Athletic Bilbao, che di misura ha conquistato i tre punti contro il Rayo Vallecano, mentre il Levante si è aggiudicato lo scontro diretto contro il Granada e riacceso le speranze salvezza.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA!
PROSSIMO TURNO – Il venticinquesimo turno della Liga BBVA si apre con la sfida dell’Espanyol, che ospiterà la Cenerentola del campionato spagnolo, il Cordoba. Sarà poi il turno del Barcellona, che invece farà visita al Granada, mentre il Rayo Vallecano se la vedrà con la terzultima in classifica, il Levante e a chiudere il sabato saranno prima l’Almeria, che avrà lo scontro diretto contro il Deportivo La Coruna, e poi il Malaga, che proverà a dare continuità ai propri risultati contro il Getafe. Il Valencia, invece, aprirà le danze domenica per il lunch match contro la Real Sociedad, poi l’Eibar proverà a tirarsi fuori dalla crisi contro l’Athletic Bilbao. La suggestiva e delicata sfida tra il Siviglia e l’Atletico Madrid anticiperà l’impegno insidioso del Real Madrid, che dovrà fare i conti con il Villarreal. Lunedì, invece, in programma la sfida tra Celta Vigo e Elche, che completerà il quadro del prossimo turno.
CONSIGLI E PRONOSTICI – Il menù per scommettere è ricco, ma affidiamoci alle quote di GazzaBet per scongiurare un pasto indigesto: equilibrate sono, ad esempio, quelle relative all’1-X-2 di Siviglia-Atletico Madrid, a 2,90-3,10-2,50, mentre per Malaga-Getafe si può scegliere tra Gol/No Gol a 2,10-1,65. Per lo scontro diretto Deportivo La Coruna-Almeria c’è la doppia chance out (X2) a 1,65; infine, Eibar-Athletic Bilbao con Over/Under (1.5) a 1,48/2,45.