Parolo: «Un onore essere alla Lazio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Parolo: «Un onore essere alla Lazio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

parolo esulta lazio settembre 2014 ifa

Il centrocampista laziale: «Klose è un esempio da seguire perché in allenamento è il primo a rincorrere gli avversari»

Marco Parolo domenica è andato in gol nel tris della Lazio a Reggio Emilia e si sta dimostrando una pedina fondamentale per i laziali. Proprio Parolo ha dichiarato: «La Lazio viene da una vittoria importante e la classifica è più corta, siamo carichi e vogliamo continuare così. Parma? Provo tristezza a vederlo così, mi ricordo la gioia per l’ingresso in Europa ma ora invece la situazione è difficile e i giocatori stanno facendo di tutto per portare avanti il club».

ONORE – Ancora Parolo ha aggiunto: «Alla Lazio corriamo e ci aiutiamo tutti, Klose è un esempio da seguire perché in allenamento è il primo a rincorrere gli avversari. I giovani lo seguono e Pioli è molto bravo perché dà spazio ai movimenti. Alla Lazio c’è un bell’ambiente e la gente sta ritrovando la passione, è un onore indossare questa maglia. Anderson? Lo vedevo in allenamento e mi piaceva, giocarci accanto e sfruttarne le giocate mi agevola».

DI LIVELLO – Infine al programma Tiki Taka Parolo ha concluso: «Pioli è bravo a farci concentrare e pensare all’obiettivo Europa, facciamo vedere al presidente che ha costruito una squadra di livello. Sta dimostrando di essere un grande allenatore, ci sta dando la mentalità giusta. Keita? mi fa piacere giocare assieme a lui».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere