Lazio, Pioli chiama i tifosi: «Ci serve una spinta in più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, Pioli chiama i tifosi: «Ci serve una spinta in più»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pioli lazio dicembre 2014 ifa

Il tecnico prima del Napoli: «Partita importante, ma c’è anche il ritorno»

«All’appuntamento ci arriviamo bene, sappiamo che è una partita difficile, abbiamo rispetto dell’avversario. Sono stati costruiti per la Champions, stanno facendo bene. In campionato ci hanno battuto per una nostra disattenzione». Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Napoli, ha spronato la Lazio, giunta al penultimo atto della Coppa Italia: «Mi auguro – riporta Lazionews24.com che la Lazio giochi una grande partita. Sappiamo che è solo il primo atto di questa sfida, mi aspetto una grande concentrazione».

LUCIDITA’– Una gara importante, ma non decisiva, come spiega lo stesso Pioli: «Dobbiamo sempre tenere presenti gli equilibri di una gara che si gioca in due tempi. Dobbiamo prestare molta attenzione, non concedere ripartenze. Bisogna restare lucidi, la partita non si chiuderà domani sera ma ci sarà anche il ritorno. Felipe Anderson può crescere? Assolutamente sì, è un ragazzo che deve maturare ancora tanto. E’ cresciuto nella continuità, lavora per la squadra e si mette a disposizione. Ma può essere ancora più lucido nelle scelte e più determinante».

L’APPELLO – Poi, prima di chiudere, un appello al pubblico: ad oggi, infatti, sono stati venduti solo 15mila tagliandi per la gara. «La spinta che ci arriva dai nostri tifosi può darci qualcosa in più e i ragazzi la meritano».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere