Milan, Suso: «Aspetto la mia occasione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, Suso: «Aspetto la mia occasione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

milan esultanza febbraio 2015 ifa

L’esterno: «Voglio avere successo con il Milan»

Arrivato dal Liverpool a gennaio, finora non è sceso quasi mai in campo, ma Jesus Fernandez Saez, ovvero Suso, aspetta la sua occasione per convincere il Milan. Questo è quanto ha dichiarato lo spagnolo in un’intervista a Milan Channel: «Sto proseguendo il mio adattamento al calcio italiano. Lavoro per inserirmi al meglio. Certo, mi sarebbe piaciuto poter giocare un po’ di più, ma sto aspettando la mia occasione. Mi piacerebbe diventare un giocatore importante per questa squadra, il mio obiettivo è quello di avere successo col Milan. In passato ho già giocato in una grande squadra come il Liverpool, il mio obiettivo è quello di riuscire a dare sempre il meglio».

CONNAZIONALE – L’esterno ha proseguito, parlando del rapporto col connazionale Diego Lopez: «Mi aiuta sin dal primo giorno in cui sono arrivato a Milanello, ma tutti i compagni mi stanno dando consigli e aiutandomi nel mio inserimento in squadra. Siamo un gruppo molto unito, abbiamo tanta voglia di fare. Caratteristiche? La posizione dove rendo al meglio è quella di trequartista. L’anno scorso ho giocato anche come ala destra e sinistra, in passato come centrocampista, ma io gioco dove vuole il mister».

FELICE – Suso ha concluso: «Sono molto contento di essere qui. Mi sto adattando al Milan e alla vita in Italia, che è comunque più simile a quella spagnola. Milano mi piace. Inzaghi cura sempre i dettagli, questa settimana lavoreremo in maniera diversa rispetto alla settimana scorsa. Noi cerchiamo sempre di fare il nostro meglio, e di mettere in pratica ciò che chiede il mister».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere