Ts: nel casting dell'Inter spunta Pedro - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ts: nel casting dell’Inter spunta Pedro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pedro barcellona ifa

Bivio per Thohir: gli scenari di mercato

E’ arrivato un momento importante della stagione per l’Inter, un punto di vista: dalla rincorsa all’eurozona in campionato all’Europa League passa il futuro di Roberto Mancini. Il presidente Erick Thohir sta aspettando che si concluda questo ciclo di ferro per lavorare sulla prossima stagione con la consapevolezza che sarà fondamentale programmare per ottimizzare le risorse a disposizione: bisogna capire se Roberto Mancini voglia continuare la rifondazione dell’Inter senza il palcoscenico europeo, è necessario poi definire il destino di Handanovic e Icardi per pianificare il mercato.

CASTING – C’è già qualcuno che invece non rientra nei piani: Jonathan, Campagnaro, Bonazzoli, Vidic e Podolski. Sarà rivoluzione, quindi, al termine della stagione: piacciono Darmian (Torino) e Maxi Pereira (Benfica). Tra i sicuri del posto, invece, Ranocchia, Andreolli, Santon e D’Ambrosio. Possibile il ritorno di Crisetig, che come Benassi è considerato funzionale alla causa. In bilico Dodò, Puscas, che potrà maturare in un club amico e intanto si prepara a firmare il rinnovo fino al 2019, e Felipe, che potrebbe convincere la società a prolungare il rapporto.

IN ENTRATA – Stando a quanto riportato da Tuttosport, per l’attacco è spuntato un altro nome: Pedro Rodriguez, che potrebbe sostituire il deludente Podolski. Se non arriverà il blocco del mercato dall’Uefa per il caso del Fair Play Finanziario, la società nerazzurra potrebbe prendere il calciatore del Barcellona, che potrebbe essere acquistato per 10 milioni di euro. Da superare l’ostracismo del club blaugrana, che non vuole vendere, non potendo muoversi in entrata fino al gennaio 2016. Per il centrocampo si punta su Toulalan, in scadenza con il Monaco; per la difesa, invece, si seguono Dragovic e Vida (Dinamo Kiev), mentre Darmian è il sogno per il quale l’Inter conta di inserire Benassi nella trattativa col Torino.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere