Atalanta - Udinese, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Atalanta – Udinese, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gomez atalanta settembre 2014 ifa

Reja ritrova Stendardo, Stramaccioni con il dubbio Pasquale

Alla ricerca di punti salvezza. L’Atalanta di Edy Reja – espulso alla prima in panchina, ma, con ogni probabilità, per lui ci sarà solo un’ammonizione con diffida – riceve l’Udinese all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, nel match valido per la 27^ giornata di Serie A. All’andata, bianconeri vittoriosi: Di Natale e Thereau regolarono la Dea.

COSI’ IN CAMPO – Qualche problema per l’allenatore goriziano, soprattutto in difesa: potrebbe recuperare Biava, ma il centrale non partirà sicuramente dal primo minuto. Stendardo torna dalla squalifica, Benalouane è in forte dubbio. In avanti, quasi scontato l’impiego di Denis dal primo minuto, con Gomez a sinistra: l’argentino, reduce da un problema muscolare, sta meglio e sostituirà Bokaye. D’Alessandro, tra i migliori a Parma, è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. In casa friulana, si va verso la conferma della squadra che ha battuto il Torino, ma con un dubbio: Pasquale sì o Pasquale no? L’esterno è alle prese con una contusione alla tibia e, in caso di forfait, sarà sostituito da Gabriel Silva. In avanti, testa a testa tra Thereau e Fernandes per affiancare Di Natale. Kone è squalificato.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Stendardo, Cherubin, Bellini; Carmona, Cigarini, Baselli; Emanuelson, Denis, Gomez. Allenatore: Reja.

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Guilherme, Gabriel Silva; Di Natale, Thereau. Allenatore: Stramaccioni.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Sfida salvezza a Bergamo, con l’Atalanta che si giocherà una fetta importante della salvezza. Conoscendo già il risultato di Cagliari – Empoli, i nerazzurri potrebbero trovarsi costretti a vincere. Vittoria che manca, peraltro, da diverse settimane: l’ultimo successo fu proprio contro i sardi, grazie ad una magia di Pinilla a tempo scaduto. Più sereno, dal punto di vista mentale, il gruppo di Stramaccioni, in cerca, comunque, degli ultimi punti per mettere in cassaforte la permanenza in Serie A.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere