Torino - Lazio, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Torino – Lazio, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klose lazio gennaio 2015 ifa

Le possibili scelte di Ventura e Pioli per il posticipo del lunedì

Torino e Lazio si trovano all’Olimpico in momenti diversi, coi granata intenzionati a tornare sulla via giusta dopo la battuta d’arresto di Udine e gli uomini di Pioli che dal canto loro vogliono dar seguito alla nitida vittoria sulla Fiorentina, vero e proprio culmine di un periodo d’oro. Appuntamento dunque alle 19.00 di lunedì 16 marzo allo stadio Olimpico di Torino.

INFO UTILIVentura schiererà il suo Torino con il consueto 3-5-2, in difesa insieme a Moretti e Glik dovrebbe trovare spazio Bovo, in ballottaggio con Maksimovic. Resta da valurare in quali condizioni tornerà la squadra dalla trasferta russa contro lo Zenit: Maxi Lopez e Quagliarella dovrebbero comunque mantenere il loro posto in avanti. Per quanto riguarda la Lazio di Pioli si segnala il ritorno al 4-3-3 a causa dell’assenza forzata di Candreva, per squalifica. A centrocampo tornerà invece Parolo, pronto ad affiancare Biglia e Cataldi, protagonisti di un buon momento. Klose sarà affiancato da Mauri e Felipe Anderson: nessun dubbio dunque per il tecnico biancoceleste.

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian, Maxi Lopez, Quagliarella. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Silva, Jansson, Maksimovic, Molinaro, Basha, Vives, Farnerud, Martinez, Amauri. Allenatore: Ventura.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia, Cataldi; F.Anderson, Klose, Mauri. A disposizione: Berisha, Ciani, Novaretti, Cana, Braafheid, Cavanda, Ledesma, Onazi, Ederson, Keita, Perea. Allenatore: Pioli.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv dalle ore 19.00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming la sfida sarà invece visibile sulle piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – Il momento della Lazio è dei migliori, come testimonia peraltro il successo per 4-0 sulla Fiorentina, ed i granata potrebbero essere stanchi dopo l’impegno europeo: favoriti dunque i biancocelesti, anche se non sarà una passeggiata contro un Toro sempre combattivo.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere