2015
Europa League, ritorno ottavi: gli arbitri delle italiane
Le designazioni arbitrali dell’Uefa per i match di giovedì
Archiviata la scoppiettante 27^ giornata di Serie A spalmata su tre giorni e che ha regalato tantissime sorprese nell’alta classifica, è il tempo dei verdetti in Europa, visto che tra domani e giovedì le squadre italiane impegnate in Europa dovranno giocarsi il ritorno degli ottavi di finale in Champions League e in Europa League.
GLI ARBITRI – Il plotone italiano delle squadre in Europa League giovedì vorranno staccare il pass per i quarti di finale della seconda competizione europea. Intanto, questa mattina sono stati designati gli arbitri per le sfide di giovedì. Cuneyt Cakir, arbitro turco, dirigerà Roma-Fiorentina, il big match delle squadre italiane impegnate in Europa League. Duran e Ongun gli assistenti, Satman il quarto uomo, Ozkahya e Abay gli addizionali. Per la trasferta russa del Napoli, invece, l’arbitro sarà l’olandese Bas Nijhuis, con van der Ven e Shaap assistenti, van Dongen quarto uomo e Blom-Janssen addizionali.
INTER E TORINO – Per l’Inter, invece, l’inglese Mark Clattenburg a guidare il ritorno contro il Wolfsburg: assistenti Simon Beck e Jake Collin, quarto uomo Stuart Burt, addizionali Taylor e Friend. Infine, sarà lo sloveno Matej Jug il direttore di gara di Torino vs Zenit San Pietroburgo, in programma giovedì alle ore 21.05. Assistenti saranno i signori Zunic e Ul; quarto ufficiale il sig. Rojko. Arbitri di porta i signori Zganec e Balazic.