2015
GdS: Juventus, rinnovo per Marchisio, Paratici e Marotta
Il centrocampista indispensabile, confermata anche la dirigenza
Archiviata la convincente vittoria contro il Borussia Dortmund in Champions League, la dirigenza della Juventus può tornare a concentrarsi sulla trattativa per il rinnovo di Claudio Marchisio, che tra l’altro si sta confermando sempre più indispensabile per Massimiliano Allegri. Nella prossima settimana ci sarà il primo approccio ufficiale per la firma del prolungamento con adeguamento dell’ingaggio: per Marchisio è pronto un contratto con scadenza nel 2019 e che prevede un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione più bonus.
LO STAFF – Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è tempo di rinnovi anche per gli stessi dirigenti: nei prossimi giorni, infatti, verrà annunciato il prolungamento del direttore sportivo Fabio Paratici e di tutti i componenti dell’area tecnica dell’amministratore delegato Beppe Marotta. Quest’ultimo, tra l’altro, rinnoverà fino al 2018, ma la comunicazione ufficiale arriverà in seguito.
BABY COLPO – Infine, si registra il sorpasso nei confronti dell’Inter per Diawara Amadou, centrocampista centrale classe ’97, che in questa stagione ha debuttato nel San Marino.