Corini: «Chievo, meritavo più credito. Palermo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Corini: «Chievo, meritavo più credito. Palermo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

corini pensa chievo agosto 2014 ifa

Chievo – Palermo vista dagli occhi del doppio ex Corini

Eugenio Corini è stato dapprima regista del Chievo Verona dei miracoli e poi condottiero a centrocampo del Palermo che ritrovò dopo anni la Serie A. Adesso è allenatore senza squadra, sebbene sia sempre sotto contratto con il Chievo – che lo ha esonerato a inizio stagione – e ha avuto modo di parlare del primo anticipo di oggi, vale a dire il match tra i veronesi e il Palermo. Di seguito un estratto della sua intervista.

ESONERO – «Non mi aspettavo l’esonero col Chievo, avevamo fatto un percorso importante e venivamo da due salvezze intense. Avevamo cambiato molto e avevamo avuto un avvio complicato, avrei meritato più credito. Non so se col Chievo sia rottura totale, ma credo che sia finita nonostante sia ancora sotto contratto. Tanto di cappello a Iachini invece, sta facendo un gran lavoro. Il Palermo si è ripreso grazie a Dybala e Vazquez e non solo. Spero che sia una bella partita tra due squadre che possono dirsi tranquille».

EX DI TURNO – Corini ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport e si è lasciato andare ai ricordi, come le salvezze con il Chievo e le vittorie col Palermo, tra cui una con la Juventus nella massima serie. Corini ha ricordato il suo passaggio al Palermo, il nuovo ciclo che si aprì in rosanero e la promozione e infine si è soffermato sul Chievo dicendo di essere sempre riconoscente ai clivensi.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere