2015
Empoli, Sarri: «Partita difficile con il Sassuolo. Sul futuro…»
Continua il tecnico azzurro: «Sconfitta dell’andata? Abbiamo l’amaro in bocca da allora, spero dia una spinta in più domani»
Prima della sosta per le Nazionali, per l’Empoli di Maurizio Sarri c’è l’esame Sassuolo. Domani, per la 28^ giornata di Serie A, gli azzurri cercheranno punti importanti per la salvezza contro la compagine emiliana dopo la sconfitta dell’andata. Ecco le parole di Sarri in conferenza stampa: «Quella con il Sassuolo è una partita difficile, giocheremo contro uno degli attacchi migliori del campionato. E’ una squadra che arriva solo apparentemente da un periodo negativo: ha affrontato le prime cin classifica. Ritengo forti i neroverdi, non è una squadra di provincia».
CONTINUA SARRI – «Sarà una sfida importante, non dobbiamo innervosirci per raggiungere la salvezza in meno gare possibile. Dobbiamo giocare con la testa libera e con grande determinazione, senza caricare più del dovuto. Sconfitta dell’andata? Abbiamo l’amaro in bocca da allora, spero dia una spinta in più domani. Nelle ultime gare abbiamo dimostrato di saper soffrire. Futuro? Devo tutto a questo club, ai calciatori e a delle persone: la testa va solo sulla società e sulla salvezza da raggiungere».