Tempo: Roma, la rifondazione di Sabatini - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Tempo: Roma, la rifondazione di Sabatini

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

sabatini fuma roma febbraio 2015 ifa

Sono tanti i nomi che ha in testa il ds giallorosso per la prossima stagione

Tra dieci partite la Roma potrà considerare conclusa la sua deludente stagione. I giallorossi preparano già l’avvenire, e si affidano nuovamente al ds Walter Sabatini per costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. Come riporta Il Tempo, sono tanti i nomi che il direttore sportivo giallorosso ha in mente per la sua Roma. Partendo dal portiere, verrà rinnovato di un altro un anno il contratto a De Sanctis, ma Sabatini è prondo a fiondarsi su Handanovic, ai ferri corti con l’Inter, mentre Skorupski andrà in prestito. 

I CAMBI – In difesa Sabatini cerca un’alternativa a Maicon, e così ha puntato Bruno Peres: per arrivare al laterale del Torino però ci vorranno tanti soldi, e non è escluso l’inserimento di Torosidis nella trattativa. Con Ashley Cole ormai verso gli States, si proverà a prendere un giocatore d’esperienza da affiancare ad Holebas, e in tal senso il nome più ridondante è quello di Adriano del Barcellona. Al centro invece è possibile il ritorno di Romagnoli dalla Sampdoria, in attesa di valutare i tempi di recupero di Castan. 

CENTROCAMPO – Il centrocampo è forse il reparto più delicato di tutti. La Roma spera di risolvere presto la trattativa col Cagliari per quanto riguarda Nainggolan, mentre aspetta Strootman, di ritorno dall’infortunio. De Rossi non è un problema, ma a fine stagione i colloqui saranno con Pjanic: nel caso in cui il giocatore volesse cambiare aria, la società sarebbe disposta a lasciarlo partire. Sotto valutazione anche Paredes e Uçan.

L’ATTACCO – Sabatini spera di poter consacrare Iturbe e rilanciare Doumbia, ma intanto valuta anche altre opzioni. Rientrerà Destro, ma sarà messo in stallo: Sabatini valuterà Luiz Adriano, la cui trattativa con lo Shakhtar saltò già a gennaio. In arrivo invece i giovani talenti: De Silva andrà in prestito, mentre Ponce è pronto a giocarsi le sue carte in prima squadra.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere