Neto, Dzeko, Llorente: che farà la Juve? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Neto, Dzeko, Llorente: che farà la Juve?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

dzeko manchester city champions league dicembre 2014 ifa

Molte le trattative della Juventus per il prossimo calciomercato

Norberto Murara Neto, Edin Dzeko e Fernando Llorente, questi sono i tre nomi che potrebbero infiammare il prossimo calciomercato della Juventus. Partiamo dal portiere, in questo caso Neto della Fiorentina. E’ in scadenza con i viola e in molti danno già per fatto il suo accordo con la Juventus ma, come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, al momento è difficile che Neto possa giocare nella Juve visto il contemporaneo rinnovo di Marco Storari. Nubi quindi sul possibile approdo a Torino del brasiliano.

FERNANDO LLORENTE – Stando invece a Tuttosport un giocatore su cui la Juve punta per fare un bel tesoretto e una notevole plusvalenza è Fernando Llorente. L’attaccante basco ormai è indietro nelle gerarchi di Max Allegri e l’esplosione di Alvaro Morata ha portato grossi dubbi sulla sua permanenza allo Stadium. Possibile che venga ceduto, su di lui è forte l’interesse del Liverpool in caso di addio di Mario Balotelli. Anche il Tottenham vorrebbe Llorente, il futuro in Premier League è quasi scritto.

EDIN DZEKO – Per l’attacco in entrata la Juventus non pensa solo ai nomi noti Radamel Garcia Falcao e Paulo Dybala, adesso anche Edin Dzeko del Manchester City è tornato nelle mire dei bianconeri. La Juve lo ha cercato pure lo scorso mese di agosto e adesso la cifra per la cessione sembra essersi abbassata a venti milioni di euro, i piemontesi ci pensano.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere