2015
Juventus, Marchisio: «Situazione meno grave del previsto»
Il centrocampista tranquillizza tutti dopo l’infortunio
Anche Claudio Marchisio tranquillizza i tifosi dopo l’esito degli esami effettuati in serata dalla Juventus presso la clinica Fornaca. Il numero 8 bianconero si è infortunato ieri in Nazionale nel corso dell’allenamento e la prima diagnosi parlava di lesione subtotale del legamento crociato. Ipotesi scongiurata dopo gli ulteriori accertamenti effettuati dal club juventino.
MOLTO MEGLIO – Il Principino ha rassicurato tutti affidando a Instagram il commento su quanto accaduto: «Mi avete mandato così tanti “in bocca al lupo” che la situazione è molto, molto meglio del previsto! Grazie a tutti di cuore per l’affetto che mi avete dimostrato. Quotidianamente vi informerò della situazione». Dunque, caso rientrato o almeno così sembra. Dopo le polemiche tra Italia e Juventus per il caos Marchisio, Allegri può sorridere. Il centrocampista bianconero infatti potrebbe tornare a disposizione tra circa 15 giorni, a cavallo delle due sfide con il Monaco in programma il 14 e il 22 aprile.
Mi avete mandato così tanti “in bocca al lupo” che la situazione è molto, molto meglio del previsto! Grazie a tutti di cuore per l’affetto che mi avete dimostrato. Quotidianamente vi informerò della situazione. Buona notte