De Gea verso il Real Madrid: Inter alla finestra - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

De Gea verso il Real Madrid: Inter alla finestra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pallone generico settembre ifa

Handanovic potrebbe partire: in caso di addio, occhi su Cech

Un cuore ‘Colchonero’ pronto a firmare per le ‘Merengues’. Secondo quanto riferito dal quotidiano madrileno ‘As’, non ci sono più dubbi: David De Gea sarà un giocatore del Real Madrid. C’è da capire quando, ma il numero uno della Roja andrà a cogliere l’eredità di un Casillas tutt’altro che sicuro nelle ultime uscite.

PARAMETRO ZERO? – La situazione contrattuale è abbastanza chiara: De Gea è legato al Manchester United – che, due anni fa, pagò 23 milioni di euro per strapparlo all’Atletico – da un accordo valido sino al 30 giugno del 2016. Non c’è volontà, al momento, di trovare una nuova intesa e dunque, per evitare di perderlo a parametro zero, i Red Devils dovranno venderlo. La prima richiesta fatta ai Blancos è stata ‘monstre’: 68 milioni di euro. Il Real ha deciso di prendere tempo e, considerando anche la giovane età dell’estremo difensore (è un classe ’90), è disposto anche ad aspettare che si svincoli, puntando su di lui a partire dal 2016/17.

IL PUZZLE – In caso di addio a De Gea, il Manchester United è pronto a sferrare l’attacco a Samir Handanovic, come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane. Situazione, quella del portiere sloveno, identica: contratto in scadenza tra un anno e addio vicino. L’alternativa è Petr Cech, in uscita dal Chelsea e cercato, però, anche dall’Inter. 

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere