2015
Serie A: Parma – Udinese, formazioni ufficiali
Le scelte di Donadoni e Stramaccioni per il recupero della 24^ di A
E’ tutto pronto per il ritorno del Parma all’Ennio Tardini nel match in programma questo pomeriggio, ore 18:30, contro l’Udinese di Andrea Stramaccioni, nella gara valida per il recupero della 24^ giornata di Serie A, all’epoca rimandata e posticipata in seguito al caos societario intorno al club ducale. Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del match che tra poco meno di un’ora vedrà il fischio d’inizio.
LE FORMAZIONI – Donadoni dovrà fare a meno ancora dello squalificato Lucarelli, mentre sono diverse le assenze in casa Udinese, considerando le squalifiche di Piris e Pinzi, più l’assenza dalla lista dei convocati di Kone ed Heurtaux per problemi muscolari. Stramaccioni ritorna alla difesa a tre, composta da Wague, Danilo e Bubnijc, mentre Widmer e Pasquale saranno gli esterni di centrocampo: infine Aguirre e Bruno Fernandes i due trequartisti di supporto all’unica punta, Di Natale. Donadoni sceglie il 4-3-3: rientro importante a centrocampo, quello di Lodi, mentre in avanti il tridente sarà composto da Varela, Coda e Ghezzal.
Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Santacroce, Costa, Feddal, Nocerino, Lodi, Mauri, Varela, Coda, Ghezzal. In panchina: Bajza, Iacobucci, Mendes, Belfodil, Prestia, Palladino, Gobbi, Taider, Haraslin, Broh, Esposito, Jorquera. Allenatore: Roberto Donadoni.
Udinese (3-4-2-1): Karnezis, Wague, Danilo, Bubnjic, Widmer, Badu, Guilherme, Pasquale, Aguirre, Bruno Fernandes, Di Natale. In panchina: Scuffet, Meret, Marques, Perica, Hallberg, Antunes, Coppolaro, Thereau, Geijo. Allenatore: Andrea Stramaccioni.
Arbitro: Cervellera.
Guardalinee: Iori – Peretti.
Add 1-2: Banti – Sacchi.
IV uomo: Manganelli.