2015
La Samp ricorda Mantovani: «Vorremmo ancora ascoltarlo»
L’ex presidente avrebbe compiuto oggi ottantacinque anni
La Sampdoria non dimentica un uomo che ha segnato la storia blucerchiata in modo indelebile e lo celebra nel giorno in cui avrebbe compiuto ottantacinque anni. Sul profilo ufficiale della società blucerchiata su Twitter, infatti, si ricorda PaoloMantovani, ex presidente della Samp capace di guidare la squadra verso traguardi insperati, assumendone la guida alla fine degli anni ’70 e rendendosi artefice di un decennio straordinario e ricco di successi (non solo lo scudetto ma anche una Coppa delle Coppe, tre Coppe Italia ed una Supercoppa italiana).
UN LEGAME CHE DURA – Comprensibile dunque il legame della piazza blucerchiata con Mantovani, un legame segnato ancora una volta in maniera ufficiale: «Chi sa parlare sottovoce viene ascoltato. Oggi Mantovani avrebbe compiuto 85 anni. Quanto vorremmo ancora ascoltarlo» sono le parole che si leggono sul profilo Twitter della società blucerchiata. Una storia sempre più lontana nel tempo ma ancora viva nella mente dei tifosi e dello stesso club, pronto a rendere merito.
Chi sa parlare sottovoce viene ascoltato. Oggi #Mantovani avrebbe compiuto 85 anni. Quanto vorremmo ancora ascoltarlo pic.twitter.com/EtrOZe6PhU
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 9 Aprile 2015