Cassano: «Voglio la Sampdoria!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Cassano: «Voglio la Sampdoria!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

cassano riscaldamento parma settembre 2014 ifa

L’ex parmense: «Avrei giocato gratis nella Samp»

Antonio Cassano è svincolato dal mese di gennaio, quando ha lasciato il Parma firmando la rescissione del contratto e ha detto addio a una squadra in difficoltà dove non prendeva da mesi lo stipendio. Adesso Cassano ha le idee chiare e vorrebbe conquistare di nuovo la nazionale, in un’intervista infatti lo ha rivelato, così come ha parlato della sua buona forma fisica e della prossima stagione, che per lui sarà quella del riscatto. Di seguito un estratto delle parole di Cassano.

PARLA CASSANO – «Non faccio ferie, la prossima stagione sarà la più bella. Sono innamorato della Sampdoria, vorrei giocare lì e i soldi non sono un problema. Mi sono incontrato con Ferrero a gennaio, dicendogli che sarei venuto gratis fino a giugno per poi prendere lo stipendio da giugno, ma poi è saltato tutto non so perché. Mihajlovic? Non ha risposto all’sms che gli mandai, vedrei bene Prandelli come suo successore. Parma? C’è gente eccezionale, non merita tutto questo. Voglio fare ancora tre anni ad alti livelli poi saluto il calcio, poi andrò a vivere a Genova».

CASSANO GENOVESE – Antonio Cassano ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX, l’ex parmense ha rivelato il suo amore per la Sampdoria e non solo, ha anche parlato di Roberto Soriano come unico giovane di talento nel campionato italiano, sempre più depauperato dei propri campioni. Infine ha accennato alla possibilità di allenarsi a Chiavari con la Virtus Entella quallora i liguri riuscissero ad avere una più tranquilla posizione di classifica.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere