Buffon a Sky: «Juve, testa alla Champions League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Buffon a Sky: «Juve, testa alla Champions League»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

buffon giallo juventus ottobre 2014 ifa

Sampdoria – Juventus: le parole alla fine del match

Sampdoria e Juventus hanno finito cessato poco fa le ostilità per la gara di Marassi valida per il turno numero trentaquattro del campionato di Serie A, la quindicesima giornata parlando del solo girone di ritorno. Le due squadre per il momento sono ancora negli spogliatoi dello Stadio Luigi Ferraris di Genova alla fine del primo anticipo di questo turno; è tempo di interviste post partita e quindi ci spostiamo in zona mista dove ha parlato il portiere bianconero Gianluigi Buffon, di seguito le sue dichiarazioni.

LE PAROLE A FINE GARA – «Più si invecchia più gli Scudetti hanno sapore perché potrebbe essere l’ultimo. Abbiamo festeggiato almeno dieci minuti, quel tempo ci era consentito, il pensiero del Real pulsava e pulsa da parecchi giorni. C’è gioia per aver chiuso il campionato e adesso ci dedichiamo alla Champions League per non avere rimpianti ulteriori. Momenti chiave dello Scudetto? Una mano ce l’hanno data gli altri mentre quest’anno abbiamo preso delle piccole pause, che ci possono stare se lotti su tre fronti» è quanto detto da Buffon a Sky Sport dopo il triplice fischio della partita tra Sampdoria e Juventus.

ANCORA BUFFON – Buffon ha poi aggiunto: «Credo che quando sai o pensi di essere la squadra più forte con i giocatori più forti, per battere un’apatia che si può creare per via delle continue vittorie, bisogna che qualche piccola frustata serva. Il grande giocatore ha bisogno del pungolo a volte per poter dare il meglio di sé. Il sapore di questo Scudetto è molto buono».