Udinese - Sampdoria, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Udinese – Sampdoria, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

di natale udinese novembre 2014 ifa

Stramaccioni senza Allan, tre squalificati per Mihajlovic

La salvezza raggiunta da parte dei friulani, lo scivolone dei blucerchiati che rischia di compromettere l’Europa: è questa Udinese – Sampdoria, gara valida per la 35^ giornata di Serie A, ed in programma domenica 10 maggio alle ore 15.00 allo Stadio Friuli di Udine. Le due squadre arrivano proprio da momenti diametralmente opposti: i ragazzi di Stramaccioni sono tranquilli, con i loro 41 punti in tasca, mentre Mihajlovic chiederà una vittoria ai blucerchiati, per continuare a sperare in un posto per la prossima Europa League. 

INFO UTILI – Partendo dai padroni di casa, Stramaccioni perde Allan a causa della squalifica. Al centrocampista si aggiungono gli infortunati Lucas Evangelista (ernia) e Wague (problema al flessore). Il tecnico ritrova però Heurtaux in difesa, già convocato per Verona. In casa Sampdoria, Mihajlovic deve fare a meno di ben tre giocatori, tutti squalificati: De Silvestri, Obiang e Romagnoli, a cui si aggiunge Eder, fuori per la lesione al collaterale. 

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Heurtaux, Piris; Fernandes, Pinzi, Kone; Guilherme; Thereau, Di Natale. In panchina: Scuffet, Perisan, Hallberg, Bubnjic, Pasquale, Gabriel Silva, Coppolaro, Geijo, Aguirre, Perica. Allenatore: Stramaccioni. 

SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; Cacciatore, Silvestre, Munoz, Regini; Rizzo, Palombo, Duncan; Soriano, Eto’o, Muriel. In panchina: Frison, Romero, Coda, Wszolek, Mesbah, Marchionni, Djordjevic, Bergessio, Okaka. Allenatore: Mihajlovic.

DIRETTA/STREAMING – Il match del Friuli potrà essere seguito sulle frequenze di Sky Calcio, per il satellite, e Mediaset Premium, per il digitale terrestre. Inoltre gli abbonati potranno guardare la partita tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – La Sampdoria deve necessariamente fare punti, ma l’orgoglio dell’Udinese uscirà fuori di sicuro. Probabile un gol per entrambe le squadre, ma alla fine dovrebbero spuntarla i blucerchiati.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere