Napoli, carica Andujar: «Calma e determinazione: vogliamo l’Europa League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Napoli, carica Andujar: «Calma e determinazione: vogliamo l’Europa League»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

andujar napoli febbraio 2015 ifa

Il portiere azzurro: «Guai a pensare alla finale, Dnipro avversario ostico»

«Stiamo vivendo la vigilia con ansia e voglia di essere protagonisti in campo. Domani sarà una gara importante, ma non decisiva: non dobbiamo commettere errori contro una squadra che verrà qui a difendersi. Servirà grande calma». Mariano Andujar, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Dnipro, lancia il Napoli: «Siamo pronti per affrontare questa gara, al resto non pensiamo. Sarebbe sbagliato pensare già alla finale, il Dnipro è un avversario ostico e dunque servirà concentrazione. Ci giochiamo una fetta importante della nostra stagione».

LEADER – Partito come vice Rafael, Andujar è oggi uno dei protagonisti del team azzurro: «Non è cambiato nulla, io ho sempre dato il massimo in ogni allenamento. Sono contento di poter trovare spazio, ma io sono sempre lo stesso. Domani dobbiamo evitare di giocare con fretta e con il ritmo che vogliono imporci loro, ma se giochiamo da Napoli possiamo fare una grandissima partita. Non partiamo da favoriti, questo è il pensiero dei giornalisti. Hanno subito 6 gol nel 2015 e hanno perso solo due partite: questo la dice lunga sulla qualità della loro rosa. Con questa mentalità, difficilmente sbaglieremo».

OBIETTIVI – «Io – prosegue Andujar – non voglio pensare troppo in là, anche se ovviamente vorrei vincere questa competizione. Per quanto riguarda il terzo posto, ci crediamo e sappiamo che dipende tanto da ciò che faremo noi. Lotteremo fino all’ultima partita. Abbiamo subito tanti gol perché spesso, giocando con molti giocatori offensivi, ci esponiamo a ripartenze. Ma in questo senso, eccezion fatta per Empoli, abbiamo fatto bene ultimamente. Siamo una squadra ben costruita ed equilibrata, cambia poco e finiremo la stagione alla grande».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere