Leonardo: "Non escludo l'Inter. Impossibile coesistere con Berlusconi" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Leonardo: “Non escludo l’Inter. Impossibile coesistere con Berlusconi”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Ecco le parole rilasciate da Leonardo, ex tecnico del Milan, alla Gazzetta dello Sport nell’intervista pubblicata sull’edizione odierna: Ã?«Ho finito il Master a Coverciano, ho staccato seguendo il Mondiale da lontano e mi sono fatto 40-50 giorni di vacanza come mai in vita mia. Dal Brasile e IschiaÃ?».

Pensavamo di vederla c.t. o nella macchina organizzativa del Mondiale 2014.
Ã?«Avevo dato la mia disponibilità . La sola che ho dato, senza specificare il ruolo. Sarà  un Mondiale particolare per il mio paese, l’occasione per agganciare il nostro calcio arretrato alla crescita di un Brasile che è la nona economia al mondo e diventerà  la settima. Ma la mia disponibilità  è rimasta lì. Mai parlato con nessunoÃ?».

Allora?
Ã?«Commenterò la Champions per Sky inglese e Canal Plus. Quest’anno farò base a Milano e ruoterò tra Londra, Parigi e Rio. Studierò calcio. Partite, ma anche libriÃ?».
Ã?«Vorrei l’Inghilterra, dove il ruolo di manager consente una gestione complessiva del prodotto sportivo. Sarò spesso in Inghilterra quest’annoÃ?».

Chiamasse Moratti?
Ã?«Ci conosciamo da anni. Incontri sempre affettuosi e disinteressati. In nessun’altra lingua esiste un concetto nitido come il vostro mai dire mai…Ã?».

Scrupoli da ex milanista?
Ã?«Il Milan per me è stato tanto: giocatore, dirigente, allenatore. A un certo punto dei 13 anni rossoneri ho pensato che il Milan fosse la mia eternità . Invece ho chiuso. Quest’anno mi servirà  per cambiare pelle, per vedere le cose con occhi neutri. Non da milanistaÃ?».

Berlusconi?
Ã?«Tutto quello che non è specchio non gli piace. Impossibile coesistere col Presidente. Altro stile. Non so perchè parli tanto di me: dentro di lui deve esserci qualcosa non a postoÃ?».