Sampdoria, Mihajlovic a Sky: «Un peccato non andare in Europa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria, Mihajlovic a Sky: «Un peccato non andare in Europa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mihajlovic nervoso sampdoria febbraio 2015 ifa

Il tecnico della Sampdoria commenta la vittoria sull’Udinese

La Sampdoria vince ad Udine e continua ad inseguire il sogno Europa League. Così ha parlato Mihajlovic a Sky Sport dopo la gara: «Venivamo da un periodo storto, avevamo preso 3 punti in 6 partite. Oggi la squadra ha creato tantissimo, abbiamo fatto quattro gol ma potevamo farne altri tre o quattro. Non si possono sbagliare tutte queste occasioni, ma sono contento perchè è una vittoria importante. Ci sono altre tre partite in cui dovremo cercare di fare più punti possibili per fare questo miracolo. Ad inizio stagione gli obiettivi erano diversi, nessuno ci ha regalato niente, ma adesso siamo qua e cerchiamo di chiudere al meglio la stagione».

DUNCAN – Mihajlovic parla poi di Duncan, autore di un gol oggi: «Ha fatto bene, come tutta la squadra. Ha anche sbagliato troppi passaggi, uno semplice a metà campo, in occasione del loro rigore. Troppi errori per lui, che tecnicamente è molto bravo. Eto’o? Non rende al massimo da due o tre partite, anche oggi non ha fatto benissimo. Si è sacrificato e tutto, però la sua forma è un po’ calata. Vediamo in settimana come stanno le cose, per noi è molto importante quando fa le cose per bene. E’ anche normale, è un po’ di tempo che gioca sempre, ed il calo ci può stare. Si riposerà, per domenica vedremo, ma è un giocatore importante, anche gli avversari fanno più attenzione quando gioca lui».

STANCHEZZA – Sul morale della squadra: «Il nostro non era un problema fisico, parlo per tutta la squadra. Se c’era un problema, era mentale. Dobbiamo cancellare le delusioni di queste ultime sei partite e ripartire per come abbiamo fatto oggi. Traguardi? Penso che già stiamo facendo un miracolo. C’erano obiettivi diversi ad inizio stagione. Cerchiamo di portare a termine il campionato, sarebbe un peccato non andare in Europa, per come abbiamo giocato».

AVVERSARI – Sugli avversari: «Non mi piace parlare delle squadre avversarie. Tutte e tre le nostre avversarie hanno ottimi organici. Ci aspetta una partita difficile domenica contro la Lazio, ma se giochiamo da Samp possiamo battere chiunque. Daremo il massimo, come stiamo facendo. Speriamo in meno infortuni e più cattiveria sotto porta. Abbiamo creato tanto ma segnato poco. Muriel più cattivo? Oggi ha avuto alcune occasioni, anche lui è importante, attacca gli spazi ed è pericoloso. Però io parlo per tutti gli attaccanti e anche per i centrocampisti: oggi Soriano ha fatto due gol, è quello che mi aspetto da lui. Un giocatore con le sue qualità deve essere più determinante in quella posizione». 

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere