Fantacalcio, 36^ giornata: consigli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Fantacalcio, 36^ giornata: consigli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

iago falque genoa away gennaio 2015 ifa

Gli elementi su cui puntare e quelli da evitare nella prossima giornata

Le ultime giornate di campionato trovano nella corsa all’Europa, Champions od Europa League che sia, la propria principale ragione d’interesse. Nella trentaseiesima giornata la Lazio sarà impegnata contro la Samp in trasferta: Candreva e Felipe Anderson da una parte e Muriel ed Eto’o dall’altra sperano di regalare punti importanti in ottica europea. L’Inter, orfana di Hernanes, affronta la Juventus per mantenere vive possibilità di raggiungere l’Europa League e di rimontare su Samp e Fiorentina. La Roma, dal canto proprio, difende il secondo posto: si attendono risposte da Iturbe. Questi i consigli di Calcionews24.com in chiave fantacalcio, chi schierare e chi evitare nel trentaseiesimo turno di campionato:

Inter – Juventus

CONSIGLIATI – Pesante l’assenza di Hernanes tra i nerazzurri, l’elemento più consigliabile risulta Icardi. Tra i bianconeri meritano fiducia Sturaro e Morata.

DA EVITAREJuan Jesus e Medel sono i due meno suggeriti tra in nerazzurri, nella  Juventus  è Romulo ad ispirare meno fiducia rispetto ai compagni.

Sampdoria – Lazio

CONSIGLIATISoriano vuole continuità dopo la doppietta di Udine, anche Muriel merita fiducia. Tra i biancocelesti, in cerca di riscatto, si consigliano Parolo e Candreva.

DA EVITARERegini potrebbe soffrire contro Candreva, mentre nella Lazio è Ciani il meno consigliato tra gli uomini schierati da Pioli.

Sassuolo – Milan

CONSIGLIATI Missiroli vive un buon momento tra i neroverdi, Zaza spera di essersi sbloccato definitivamente. Nel Milan si consigliano Honda, migliore in campo nella vittoria sulla Roma, e Destro.

DA EVITARE – Sconsigliati Peluso ed Acerbi tra i neroverdi. Nel Milan l’elemento più a rischio è l’esperto Bonera.

Atalanta – Genoa

CONSIGLIATI – Il Papu Gomez potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia rossoblu. Nel Genoa, protagonista di un buon momento, si consigliano Bertolacci e Iago Falque.

DA EVITARE– Sconsigliati Dramè e Stendardo tra gli uomini di Reja. Roncaglia, tra i rossoblu, è quello che regala meno garanzie in difesa.

Cagliari – Palermo

CONSIGLIATI Farias e M’Mpoku sono i due consigliati tra gli uomini di Festa. Nel Palermo vorranno ripetersi Vazquez e Rigoni, pericoloso coi suoi inserimenti.

DA EVITARE – Sconsigliato Diakitè nel Cagliari, i rosanero vedono invece in Andelkovic il difensore più a rischio tra quelli schierati da Iachini.

Torino – Chievo

CONSIGLIATI – Maxi Lopez, tra i meno deludenti a Genova, vorrà tornare al gol. Merita fiducia anche Molinaro. Nel Chievo occorre sempre prestare attenzione alla coppia PellissierPaloschi.

DA EVITARE – Ichazo non offre garanzie, al debutto. Sconsigliato anche Maksimovic. Nel Chievo è Cofie il meno consigliabile.

Verona – Empoli

CONSIGLIATI Toni merita ancora fiducia, il gol è sempre dietro l’angolo, mentre tra gli azzurri è Saponara l’uomo del momento.

DA EVITAREMarquez e Agostini sono sconsigliati nell’Hellas. I due terzini empolesi, passando agli ospiti, sono i due più a rischio tra gli uomini di Sarri.

Roma – Udinese

CONSIGLIATI – La Roma cerca punti per difendere il secondo posto: Iturbe vuole finalmente convincere e Garcia potrebbe rilanciarlo da titolare. Consigliato Allan tra i bianconeri.

DA EVITARE – Sconsigliato Holebas tra i giallorossi, il greco non vive un buon momento. Nell’Udinese sono Guilherme e Pinzi i due sconsigliati.

Fiorentina – Parma

CONSIGLIATI – Momento delicato in casa viola, dopo la sconfitta interna col Siviglia: Ilicic appare l’unica nota lieta del momento. Nel Parma è il giovane Mauri l’elemento su cui puntare.

DA EVITARE – Borja Valero non vive un buon momento di forma, sconsigliato anche Basanta. Nel Parma si sconsigliano Mendes e Ghezzal.

Napoli – Cesena

CONSIGLIATI Gabbiadini, più che mai prolifico nelle ultime giornate, merita spazio tra gli azzurri di Benitez. Cesena già retrocesso e privo di motivazioni, meglio guardare altrove nelle proprie scelte

DA EVITARE – Sconsigliato Britos tra gli azzurri, nel Cesena è preferibile non puntare su Perico, Agliardi e Capelli.

Questa una possibile formazione su cui puntare per la prossima giornata: