GdS: Napoli, pressing Emery. Higuain via? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

GdS: Napoli, pressing Emery. Higuain via?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

emery siviglia europa league maggio 2015 ifa

Mihajlovic alternativa per la panchina, in bilico anche Callejon

Aurelio De Laurentiis aveva programmato il viaggio a Madrid con l’amministratore unico del club Andrea Chiavelli prima della sfida contro la Lazio: la missione è convincere Unai Emery ad accettare la panchina del Napoli. Sinisa Mihajlovic resta sullo sfondo, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare la svolta per il tecnico del Siviglia, visto che il patron partenopeo è disposto a versare 1,5 milioni di euro per la clausola rescissoria.

LA SITUAZIONE – In attesa di incontrato l’allenatore basco, il Napoli ha presentato all’agente l’offerta da 3,8 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni. Ora Emery è tentato: non potrà partecipare alla Champions League, ma l’ingaggio proposto dal Napoli è superiore rispetto a quello attualmente percepito e poi ha sempre desiderato allenare nel campionato italiano. Resta da capire cosa gli proporrà il Napoli sul piano tecnico.

SIRENE – A Madrid è volato anche Rafael Benitez, ma ieri, per definire il contratto triennale da 5,2 milioni di euro netti a stagione con il Real Madrid. Potrebbe andar via anche Gonzalo Higuain, cercato dal Manchester United e dall’Arsenal. I Gunners hanno già incontrato Fernando, il fratello-procuratore. La Premier League è gradita a Higuain, mentre Josè Maria Callejon potrebbe tornare in Spagna, lo vuole l’Atletico Madrid.