Lazio, Borini e Gashi per la Champions - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, Borini e Gashi per la Champions

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

borini ifa

Tra rinnovi e tagli: il punto della sitazione

Vuole aprire un ciclo la Lazio, pronta a puntare ad ambiziosi traguardo e a costruire un futuro più importante. La società biancoceleste, infatti, rinforzerà la rosa per completarla e renderla più forte, preparandola magari per candidarsi alla corsa per lo scudetto. Dopo aver preso il difensore Hoedt, il centrocampista Morrison e l’esterno Patric, la Lazio sta preparando un quarto colpo.

MERCATO – Potrebbe essere Bergessio, che si è svincolato dalla Sampdoria. Per l’attacco, però, si pensa anche a Borini, in uscita dal Liverpool, mentre per il centrocampo c’è Gashi del Basilea. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio pensa anche ai rinnovi: da quello di Pioli fino al 2017 con ritocco dell’ingaggio a quello di Marchetti. Non dovrebbe partire Anderson, lo ha assicurato il patron Lotito a margine dell’evento per il premio Ghirelli: «Non lo vendo per meno di 100 milioni. Stadio? Se mi danno le autorizzazioni lo faccio in tre anni. A quel punto posso anche raddoppiare il fatturato. E se ci riesco la mia Lazio vince tutto».

TAGLI – Secondo Tuttosport, con la Champions in ballo è certo di restare anche Klose, mentre Lulic non si muove per meno di 20 milioni di euro e Biglia per meno di 30. Per Anderson, invece, la valutazione si triplica. La rosa, però, verrà anche alleggerita di diversi esuberi: Ledesma, Sculli e Ciani andranno via a parametro zero, mentre Braafheid resterebbe solo se partisse Radu. Aria di rinnovo per Mauri, mentre in uscita ci sono Cana, Konko, Pereirinha, Ederson, Novaretti, Cavanda e Onazi con un risparmio di 10 milioni di euro di ingaggio. E Pioli? Pronto un biennale da 1,2 milioni di euro all’anno.