Valentini: «Italia di Prandelli senza sentimento» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Valentini: «Italia di Prandelli senza sentimento»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

balotelli prandelli castellacci italia giugno 2014 ifa

L’ex direttore generale della FIGC rivaluta il ruolo dell’ex c.t.

Antonello Valentini, ex direttore generale della Federcalcio, ha tante cose da raccontare in merito all’assetto del calcio italiano ed alle Nazionali azzurre di ieri e di oggi. Lo stesso Valentini, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare del fallimenti azzurro ai Mondiali brasiliani, senza usare mezzi termini ma descrivendo così la situazione: «Era una Nazionale senza sentimento, mancò la fusione tra anziani e giovani. Un vero peccato perché così sono stati dimenticati i meriti di Prandelli».

INDOLE BUONA – A proposito di Brasile 2014 non possono mancare parole su Mario Balotelli, più che mai criticato in quel frangente: «L’indole di Mario è buona, come la sua sensibilità. Per farvi un esempio, quando abbiamo visitato Auschwitz lui era il più sconvolto di tutti, era commosso fino alle lacrime. Detto questo, è uno che non capisce i momenti: non si può andare a fare un nuovo taglio di capelli il giorno in cui tutti sono k.o. per l’eliminazione. Cosa vuoi che pensino di te?».

LA PACCA A CARRARO – In merito ad elementi spesso criticati non mancano parole su Cassano: «Altro buon ragazzo, ma tendi a dimenticarlo perché è esasperante. Poi, è uno sfacciato» ha ammesso Valentini, raccontando aneddoti del passato azzurro di Fantantonio: «Ricordo una volta che Carraro venne a trovarci in ritiro. “Ciao presidente!” gli fa Antonio, e Carraro risponde con la sua freddezza “buonasera Cassano, come sta?”. “Puoi darmi del tu, dai”, e giù una pacca sulla spalla che quello è ancora lì allibito».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere