Donati, Ekdal e Pazzini idee viola - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Donati, Ekdal e Pazzini idee viola

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ekdal esulta cagliari away settembre 2014 ifa

Per gli ultimi due però la concorrenza è molto alta

La Fiorentina è sulle tracce di Giulio Donati, il terzino destro versiliese del Bayer Leverkusen è un giocatore che fa gola ai viola i quali nelle prossime giornate potrebbero fare un’offerta per averlo a partire da questa sessione di calciomercato. Secondo Il Corriere dello Sport l’operazione dovrebbe costare circa tre milioni di euro e il sì del giocatore potrebbe arrivare entro le prossime quarantotto ore.

PAZZINI – Per quanto riguarda l’attacco invece un altro nome caldo è quello di Giampaolo Pazzini. La punta toscana infatti sarebbe vicina a un clamoroso ritorno alla Fiorentina ma stavolta con un ruolo più da gregario vista l’età. Per Pazzini però la concorrenza è piuttosto alta e la Fiorentina non avrà vita facile per l’attaccante che ha appena salutato il Milan: il Verona, la Sampdoria e pure il Betis e il Galatasaray vogliono il Pazzo.

EKDAL – A centrocampo il nome di Walace del Gremio è quello più probabile ma Albin Ekdal è un’altra ipotesi viola. La Fiorentina è sulle tracce del centrocampista svedese del Cagliari ma anche in questo caso la Gazzetta dello Sport parla di folta concorrenza: su Ekdal c’è il Bologna ma anche il Torino da tempo ha messo gli occhi sullo scandinavo.