Vazquez: «Vorrei giocare la Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Vazquez: «Vorrei giocare la Champions»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

vazquez azione palermo luglio 2015 ifa

I desideri del Mudo: «Non voglio andare via da Palermo ma…»

Franco Vazquez continua la sua carriera a Palermo senza il gemello del gol Paulo Dybala, anche se El Mudo ha detto di provare nostalgia per il collega solo come amico: Vazquez e Dybala si sono sentiti e il giocatore della Juventus era teso per via dell’esordio in Champions League, ma il palermitano lo ha rincuorato e ha detto che non può essere invidioso per lui, visto che lo considera un fratello. Anche Vazquez poteva andare alla Juve ma lui stesso ha detto che è stato un bell’attestato di stima il fatto che il Palermo lo abbia ritenuto incedibile.

LA ROSA – Due vittorie e un pari troppo sofferto, il ruolino del Palermo in Serie A è tutto sommato buono e secondo Vazquez l’equilibrio e le difficoltà di questo campionato lo rendono il più bello d’Europa. «Se guardiamo troppo in alto ci facciamo male da soli, anche se se arriva qualcosa meglio della salvezza allora sono contento» ha detto Vazquez sugli obiettivi del Palermo anche se l’italo-argentino non sa ben dire se questa rosa sia più forte di quella dell’anno scorso. Ora di fronte c’è il Milan: «Sarà arrabbiato, a nessuno piace perdere il derby. Noi sappiamo come contrastarli e magari poi segno io…».

FUTURO – Quota undici gol, uno in più dell’anno passato, è perfetta per Vazquez che vuole migliorarsi, pali e traverse permettendo. C’è anche la nazionale per Vazquez: «A Palermo ho fatto il tifo da fuori, ognuno vuole giocare ma va bene lo stesso. Pentito di aver scelto l’Italia? Macché, sono onorato piuttosto». A La Gazzetta dello Sport Vazquez ha poi concluso parlando del suo futuro: «Sono del Palermo e farò il massimo qui, non voglio andar via anche se mi piacerebbe giocare la Champions League».