Sampdoria, Soriano e De Silvestri: «Felici per il rinnovo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria, Soriano e De Silvestri: «Felici per il rinnovo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

soriano azione sampdoria luglio 2015 ifa

I due calciatori hanno prolungato il contratto insieme a Eder

La Sampdoria ha annunciato in conferenza stampa di aver rinnovato i contratti di Eder, Soriano e De Silvestri. I tre calciatori sono intervenuti davanti ai microfoni per esprimere la loro soddisfazione. Dopo le parole di Eder, vi riportiamo anche le dichiarazioni di Soriano e De Silvestri. I due calciatori sono felici per l’accordo trovato con la Sampdoria del presidente Ferrero e sperano di restare a lungo a Genova, sponda blucerchiata.

PARLA SORIANO – Queste le parole di Soriano: «Volevo ringraziare la società per la fiducia, ora toccherà a me ripagare il club sul campo. ‘è stata una trattativa, tante cose del mercato ma ormai sono sei anni che sono qui. Sono rimasto anche quando le cose sono andate male, sono felice di essere qui. L’ultimo giorno di mercato ero con Eder a Coverciano e ci chiamavano tutti. Ho passato una giornata al telefono ma ormai la trattativa con il Napoli è storia chiusa. Io sto bene qui e voglio pensare solo alla Sampdoria».

PARLA DE SILVESTRI – Queste invece le dichiarazioni di De Silvestri: «Sono felice per il rinnovo, mi spiace non poter scendere in campo per ripagare la fiducia ma sto lavorando per tornare in campo. Fra due settimane avrò l’ultimo controllo, quello che mi darà il via libera per allenarmi con il gruppo e questo rinnovo è arrivato in un momento delicato della mia carriera. Ci sono gli Europei, sto cercando di superare questo ostacolo dell’infortunio ma l’obiettivo e raggiungerli».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere