Sampdoria, Zenga: «Credo nel mio lavoro e nelle mie idee» | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria, Zenga: «Credo nel mio lavoro e nelle mie idee» | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

zenga sampdoria luglio 2015 ifa

Le dichiarazioni del tecnico doriano al termine di Samp – Roma 2-1

Un autogol di Manolas ha condannato la Roma a Genova sconfitta dalla Sampdoria per 2 a 1. Al termine della sfida di Marassi, Walter Zenga, allenatore dei doriani, ha parlato della sfida contro i giallorossi ai microfoni di “Sky Sport“.

LA PARTITA – Così Zenga: «Se mi aspettavo 10 punti in classifica dopo 5 giornate? Io sono un po’ folle, credo sempre nel mio lavoro e nelle mie idee e posso farlo perchè ho un gruppo che ha un’anima e che è capace di inventarsi delle giocate incredibili, soprattutto in casa, spinti dal pubblico. Abbiamo fatto una grande partita contro una Roma che era la stessa che ha fatto un partitone contro il Barcellona e il merito va ancora maggiormente ai miei. Cassano? Gli ho chiesto di fare quello che sapeva fare e da una sua azione è nato il gol del 2-1. Si fanno tanti schemi in allenamento ma le partite si vincono sul campo sfruttando tante altre situazioni».

I SINGOLI – «Abbiamo perso Silvestre dopo 20 minuti e la squadra non si è disunita, avevamo una difesa inedita che ha tenuto botta e che ha fatto una grande partita. Avevamo di fronte una signora squadra e siamo stati bravi. Correa? A me piace, ha delle giocate importanti, quando riuscirà ad essere più continuo sarà determinante».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere