Pagelle 17�° turno: Lega Calcio peggiore della domenica - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Pagelle 17�° turno: Lega Calcio peggiore della domenica

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Ecco i migliori e i peggiori del 17.o turno.

Amauri (Juventus) voto 4. Se è questo l’attaccante che Lippi convocherà  al mondiale, e in cui tutti i tifosi italiani sperano, beh c’è davvero da divertirsi. Da qualche settimana la Juve lo ha messo sul mercato. Dov’è finito il brasiliano tanto bravo da realizzare 15 gol in campionato? Smarrito.

Rivas (Livorno) voto 7.Da quanto tempo non si vedeva un Nelson Rivas così in forma? Partita perfetta senza errori, con gol, grazie ad un incornata che porta il suo Livorno sulÃ? momentaneo pareggio. Il regalo più grande? I tre punti. Tyson!

Cassano (Sampdoria) voto 6. Nell’arco dei novanta minuti tocca un solo pallone: quello del momentaneo pareggio. Gol splendido, come del resto come tutti quelli che realizza. Poi perde la testa con i suoi consueti falli. Fuoriclasse? Ancora no.

Cavani (Palermo) voto 7. Se Mourinho e Moratti avevano dubbi, dopo questa prestazione sono svaniti. Grandissimo gol di tecnica che permette alla squadra di Rossi di portare a casa i tre punti. Merita l’Inter. Beautiful!

Diego (Juventus) voto 5. Sono stato generoso nel concedergli la mediocrità . Non si vede quasi mai in campo, e la domanda che a tutti ricorre è: ma, tra Diego e Felipe Melo, la Juve ci ha azzeccato qualcosa? Sente forse aria di Natale? Nel campo sembra ghiacciato. Polaretto.

Burdisso (Roma) voto 7. Il suo gol è un’autentica realizzazione da bomber di razza. Governa come vuole la difesa giallorossa, impedendo a Bojinov e compagni di oltrepassare il muro difensivo. Cacciabombardiere!

Lucio (Inter) voto 7. Questa volta non si può recriminare nulla al capitano della selecion. Gara perfetta, e in mancanza di Samuel (sostituito da Cordoba), lo si può tranquillamente chiamare come l’argentino: “the wall”. Cavallo pazzo!

Castellazzi (Sampdoria) voto 6,5. Se le reti subite sono solo tre, il merito è tutto del portiere italiano, non certo della difesa blucerchiata già  pensante ai regali di natale. Ma come regalo, a Del Neri e compagni, ci sono tre supposte. Crisi blucerchiata.

Lega Calcio voto 3. Scarso, e completamente errato il pensiero di rinviare Genoa-Bari, quando il campo era praticabile, e alle 11 c’era solo un pò di neve sugli spalti. Se il problema era la sicurezza della gente, la sfida poteva tranquillamente essere giocata a porte chiuse.

Anno Calcistico 2009 voto 10. Uso solo poche parole. Per me, il calcio italiano, è il migliore al mondo.

2009

Lazio, i nomi per l’eventuale dopo-Ballardini

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Mancini: “Vincerò anche con il Manchester City”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere