Mancini: «Inter - Juve una bella prova di maturità» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Mancini: «Inter – Juve una bella prova di maturità»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mancini indicazioni inter settembre 2015 ifa

Il tecnico nerazzurro: «Bianconeri forti e in ripresa»

«In questo momento, la squadra favorita per vincere lo Scudetto è la Fiorentina. Il campionato sarà lungo e faticoso per tutti, ma le squadre più forti sicuramente saranno in lotta fino alla fine. Dovremo essere spensierati, perché è sempre una partita di calcio». Roberto Mancini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter – Juve, respinge al mittente le parole di Allegri. E difende Kondogbia: «Può giocare nel 4-3-3, sa farlo. Poi, magari, giocheremo con il 4-2-3-1, ma prima devo poterlo provare in allenamento».

L’AVVERSARIO – A San Siro arriva una Juventus in ripresa: «I bianconeri sono attrezzati per vincere il campionato, si stanno riprendendo. Noi siamo lì e vogliamo restare in alto, lottando fino all’ultima giornata. Domani è importante, ma non decisiva. Una vittoria nostra ci darebbe entusiasmo, ovviamente. Dubbi di formazione? Ne ho un paio, devo capire come hanno recuperato i giocatori tornati tardi dagli impegni con le Nazionali. Medel è arrivato ieri, vediamo».

GENOVA – «Contro la Samp – prosegue Mancini – abbiamo commesso qualche errore difensivo, per esempio sul gol di Muriel. Succede spesso quando si subisce un gol, ci stiamo lavorando. Kondogbia? Puntiamo molto su di lui, è giovane ed è qui da due mesi. Diamogli tempo, non è assolutamente un problema. Prova di maturità? Sì, affrontiamo una squadra forte tecnicamente e fisicamente, a livello di testa peserà molto. Servirà l’impatto giusto, tutti saremo concentrati. Di certo, una vittoria ci darebbe consapevolezza di quello che possiamo fare, e ci farebbe capire che possiamo restare in alto».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading