Di Massimo: «Juve? Sogno senza prezzo» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Di Massimo: «Juve? Sogno senza prezzo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pallone azione ifa

Il giovane attaccante dell’Avezzano ad un passo dalla Juventus

Rimasto paralizzato quando il suo procuratore, Donato Di Campli, la settimana scorsa gli ha riferito dell’interessamento della Juventus, Alessio Di Massimo si avvicina al grande salto di qualità. Seguito anche dal Napoli e dal Paris St Germain, l’attaccante dell’Avezzano è ad un passo dal club bianconero: l’agente e la dirigenza presto si incontreranno e a breve è atteso a Vinovo il calciatore per essere testato con i campioni della prima squadra.

LA BORSA DI BUFFON – «La verità è che non mi rendo conto, è successo tutto così velocemente. Sì, ho parlato con un osservatore bianconero. Ma finché non mi vedrò a Vinovo col contratto firmato non ci crederò mai fino in fondo. A Buffon avrei sognato anche solo di portare la borsa, se invece penso… Non ci voglio pensare, non è ancora successo nulla. Il mio modello? Per caratteristiche studio El Shaarawy», ha dichiarato Di Massimo ai microfoni di Tuttosport.

SOGNI SENZA PREZZO – Incuriosito dalla possibilità di conoscere Paul Pogba, Di Massimo, che ha rivelato di aver seguito il Milan da piccolo e di chiamarsi Alessio perché suo padre ha voluto rendere onore a Tacchinardi, ha allontanato i discorsi relativi al denaro: «Ai soldi ho pensato solo un attimo, chi non lo avrebbe fatto? Ma sinceramente è stato l’ultimo dei pensieri di questo periodo pazzesco. Se succederà, sarà una soddisfazione che andrà ben oltre il denaro. Arrivare tra i professionisti e in mezzo a tanti campioni: sono sogni che non hanno prezzo», ha concluso il giovane talento, che percepisce 600 euro al mese all’Avezzano.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading