2015
Roma: morto il padre di Sabatini
A nome del club le condoglianze del presidente James Pallotta
È scomparso ieri, all’età di 82 anni, Remo Sabatini, padre di Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma: l’annuncio è arrivato in tarda serata da parte della società giallorossa tramite un tweet. A Walter Sabatini sono giunte anche le condoglianze del presidente James Pallotta, che ha voluto rivolgere il suo pensiero nei confronti della famiglia Sabatini, composta anche da Carlo, attualmente allenatore del Como. Pallotta ha fatto sapere tramite Twitter: «A nome del club esprimo le mie più sentite condoglianze a Walter Sabatini e famiglia per la scomparsa del padre Remo». La notizia della scomparsa del padre del direttore sportivo giallorosso è stata data alla squadra al ritorno dalla trasferta di Leverkusen: Remo Sabatini era malato da un po’ di tempo a quanto pare ed è spirato ieri nel tardo pomeriggio.
Jim Pallotta: “A nome del club esprimo le mie più sentite condoglianze a Walter Sabatini e famiglia per la scomparsa del padre Remo”
— AS Roma (@OfficialASRoma) 21 Ottobre 2015
ROMA: MORTO IL PADRE DI SABATINI – Il direttore sportivo giallorosso, proprio qualche tempo fa, aveva definito simpaticamente suo padre come un “piacione” parlando dei propri inizi. Oltre a Walter e Carlo nella famiglia Sabatini è presente una terza sorella, Rosalba. Le codoglianze della nostra redazione.