2015
Del Piero: «Buffon, ora superami nei gol!»
L’ex capitano della Juventus lancia la simpatica sfida all’amico
Da ieri Gianluigi Buffon è ufficialmente il giocatore nella storia della Juventus con il maggior numero di minuti giocati: superato Alessandro Del Piero, primatista assoluto fino a poche ore fa. Facile per un portiere, certo, ma Buffon del resto gioca in bianconero da quasi quindici anni: un record più che meritato. A fare i complimenti a Buffon anche lo stesso Del Piero che, dopo la battuta di ieri sul Pallone d’Oro (particolarmente gradita dai tifosi bianconeri e non), poco fa ne ha rifatta un’altra proprio nei confronti dell’ex compagno di squadra e capitano attuale della Juventus. Il prossimo obiettivo di Buffon? Il record di… gol!
Complimenti @gianluigibuffon, hai giocato più minuti di me con la @juventusfc… ma adesso superami nei gol fatti!!! #GrandeGigi #ADP10
— Alessandro Del Piero (@delpieroale) 22 Ottobre 2015
JUVENTUS, DEL PIERO: «BUFFON, ORA IL RECORD DI GOL» – «Complimenti a Buffon: hai giocato più minuti di me nella Juventus… ma adesso superami nei gol fatti! Grande Gigi», le parole di Del Piero dedicato al compagno di tanti successi in bianconero e non solo. Certo, a Buffon ormai manca praticamente soltanto il record di reti fatte. Magari però in un’altra vita…