2015
Inter, Mancini: «Buon calcio ieri»
Dopo il pareggio col Palermo il mister twitta: «Volevamo vincere»
Un punto che di certo all’Inter non serviva: ne servivano tre. Roberto Mancini, dopo il pareggio di ieri contro il Palermo, prova a vedere quel poco di buono che si è visto contro i rosanero, soprattutto nel secondo dopo. Al momento i nerazzurri rischiano di scivolare giù in classifica, lontani dal primo posto, ma è pure vero che il campionato è ancora molto lungo. A rendere però nervosi i tifosi interisti sono soprattutto le prestazioni dell’attaccato, risultato per certi versi abulico (mediocre la prestazione di Mauro Icardi) e la difesa, che ha commesso una ingenuità sul pareggio di Alberto Gilardino. Poco fa Mancini ha provato ad inviare un messaggio tutto sommato ottimista ai tifosi: un punto è sempre meglio di niente.
Volevamo vincere, ci abbiamo provato fino alla fine ma non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato un buon calcio, peccato per il risultato!
— Roberto Mancini (@robymancio) 25 Ottobre 2015
INTER, MANCINI: «BUON CALCIO» – «Volevamo vincere, ci abbiamo provato fino alla fine, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato un buon calcio, peccato per il risultato!», le parole del “Mancio” su Twitter. Sulla definizione di “buon calcio” sicuramente qualcuno, anche tra i tifosi, avrà un po’ da ridire, certo è che qualcosa di buono nel secondo tempo si è visto, non abbastanza comunque per una squadra che dovrebbe puntare alle prime posizioni della classifica.