2015
Formazioni ufficiali: Carpi – Verona
Le scelte di Sannino e Mandorlini per Carpi – Verona, 11^ giornata di Serie A
Mancano pochi minuti all’inizio delle quattro gare di Serie A di oggi pomeriggio. Allo stadio Alberto Braglia di Modena si giocherà il match tra il Carpi padrone di casa e il Verona ospite, uno scontro salvezza in piena regola, e sono già uscite le formazioni ufficiali dell’incontro. Andiamo a analizzare quali sono le scelte sia di Giuseppe Sannino che di Andrea Mandorlini per Carpi – Verona.
LE FORMAZIONI UFFICIALI – Senza Marco Borriello il mister dei biancorossi deve inventarsi qualcosa di nuovo e quindi cambia modulo passando al 4-3-3: Matos e Di Gaudio partono titolari sugli esterni mentre al centro toccherà al giovane Lasagna; da segnalare anche il ritorno di Lazzari dal primo minuto. Passiamo adesso al Verona che ha sempre l’infermeria piena e soprattutto in attacco ha uomini contati, Pazzini giocherà come titolare e Jankovic e Gomez come al solito agiranno sulle zone esterne. In porta torna Rafael.
CARPI (4-3-3): Benussi; Zaccardo, Romagnoli, Spolli, Silva; Bianco, Marrone, Lazzari; Di Gaudio, Wilczek, Matos. A disposizione: Brkic, Belec, Wallace, Letizia, Cofie, Gagliolo, Wilczek, Gino, Bubnjic, Pasciuti, Lollo. Allenatore: Sannino.
VERONA (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Marquez, Souprayen; Sala, Ionita, Greco; Jankovic, Gomez, Pazzini. A disposizione: Coppola, Gollini, Helander, Jankovic, Wszolek, Siligardi, Zaccagni, Matuzalem, Badan, Winck, Checchin. Allenatore: Mandorlini.
Arbitro: Mazzoleni. Guardalinee: Ranghetti e Alassio. Quarto uomo: Stallone. Addizionali: Cervellera e Sacchi