2015
Juventus, Lichtsteiner torna in gruppo
Domani, invece, esami diagnostici per Khedira
Archiviata la vittoria contro il Torino nel derby della Mole, la Juventus si è ritrovata oggi a Vinovo per preparare la prossima sfida di Champions League contro il Borussia Moenchengladbach. La squadra di Massimiliano Allegri ha riabbracciato Stephan Lichtsteiner, che si è allenato con il gruppo. Il terzino svizzero, che ha effettuato gli accertamenti diagnostici necessari per il rilascio dell’idoneità sportiva, si è, dunque, allenato con i compagni. Domani, invece, sono previsti approfondimenti clinici per Sami Khedira, che ieri nel corso del primo tempo ha riportato un problema muscolare.
La vittoria 2:1 contro il Toro è un gran bel regalo di buon compleanno! Tanti Auguri Juventus! Der 2:1 Sieg gegen Torino ist ein schönes Geburtstagsgeschenk! Happy Birthday Juventus!
Posted by Stephan Lichtsteiner on Domenica 1 novembre 2015
GLI AUGURI – Non poteva festeggiare in maniera migliore la Juventus il suo 118° compleanno. Lo ha sottolineato lo stesso Lichtsteiner, che ha utilizzato il suo account Facebook per fare gli auguri alla Vecchia Signora, reduce dalla vittoria in extremis ai danni dei granata. Una vittoria raggiunta allo scadere per il secondo anno consecutivo: «La vittoria 2:1 contro il Toro è un gran bel regalo di buon compleanno! Tanti Auguri Juventus!», ha scritto lo svizzero.