2015
Lazio, Marchetti: «È colpa mia»
Il portiere fa mea culpa dopo l’1-3 col Milan
Non è stata una bella serata né per la Lazio né per Federico Marchetti quella di ieri sera. Il portiere laziale è stato protagonista in occasione di almeno due delle tre reti con cui il Milan ha sbancato lo Stadio Olimpico: sulla prima ha respinto malissimo un cross di Cerci e Bertolacci l’ha messa dentro, poi non è stato di certo irreprensibile sul cross di Bonaventura per la testa di Mexes e infine si è fatto saltare, ma qui senza colpe, da Bacca in velocità.
Mi dispiace per la brutta prestazione,mi assumo tutte le responsabilità di questa sconfitta. Ora testa a giovedì e poi al derby! Dai ragazzi
— Federico Marchetti (@fmarchetti22) 2 Novembre 2015
LAZIO VS MILAN DA DIMENTICARE – Per Marchetti è stata una serata no anche se non sarebbe giusto indicarlo come unico responsabile del k.o. della Lazio, visto che i laziali hanno giocato la peggior gara interna stagionale. Lo stesso Marchetti però fa da parafulmini e alla fine della partita sul suo profilo Twitter si può leggere la frase: «Mi dispiace per la brutta prestazione, mi assumo tutte le responsabilità di questa sconfitta. Ora testa a giovedì e poi al derby! Dai ragazzi».