2015
Khedira e Balotelli verso Juve-Milan | Ts
Il centrocampista e l’attaccante rientreranno per il big match
Ci teneva particolarmente alla trasferta in Germania, ma Sami Khedira ha dovuto dare ancora forfait. Per la terza volta in questa stagione, il centrocampista della Juventus ha fatto il suo ingresso nell’infermeria bianconera.
DI CORSA – Il fastidio al flessore patito nel derby di Torino non ha destato preoccupazioni nel club bianconero e, infatti, gli esami diagnostici hanno confermato le prime sensazioni: «I controlli hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un modesto sovraccarico. Pertanto il giocatore non sarà disponibile per la trasferta in Germania e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni». Khedira è pronto a bruciare le tappe per rientrare già domenica per la sfida contro l’Empoli, ma probabilmente Massimiliano Allegri, che non ama rischiare, potrebbe posticipare l’impiego e far rientrare il tedesco per il big match contro il Milan.
NEL MIRINO – In quell’occasione dovremmo rivedere anche Mario Balotelli, che ha messo nel mirino la Juventus. L’attaccante del Milan, mai sceso in campo allo Juventus Stadium, sta smaltendo la pubalgia che lo tiene fermo ai box da più di un mese. Da lunedì ricomincerà a lavorare, ma le sue condizioni verranno monitorate ed è anche possibile che si sottoponga ad una visita specialistica per fare il punto della situazione. Tutti lo aspettano a Milanello, anche perché garantirebbe più soluzioni offensive a Sinisa Mihajlovic.