Fantacalcio, migliori e peggiori: 11^ giornata - Calcio News 24
Connect with us

2015

Fantacalcio, migliori e peggiori: 11^ giornata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

handanovic esulta inter agosto 2014 ifa

Handanovic un muro, battuta d’arresto per Higuain: il resoconto

Undicesima giornata di Serie A, giornata di grandi sfide: Cuadrado trova il primo gol in bianconero nel derby, Medel è il protagonista a sorpresa del successo nerazzurro sulla Roma che permette all’Inter di riportarsi al primo posto, il Milan dal canto proprio sorprende la Lazio e la supera grazie a Bacca e ad un Bonaventura in versione assist-man. Ripercorriamo, in chiave fantacalcio, quanto accaduto nell’ultimo turno: i migliori e i peggiori dell’undicesima giornata, secondo Calcionews24.com.

Juventus – Torino 2-1

TOP: Cuadrado – Il colombiano riesce a mettere il timbro sulla vittoria nel derby, proprio all’ultimo tuffo, coronando così una prestazione ancora una volta positiva. Voto 7 più gol.

FLOP: Acquah – L’impegno ed il fisico ci sono tutti, emergono però in modo più evidente del solito alcune carenze dal punto di vista tecnico che penalizzano il centrocampo granata. Voto 5.

Inter – Roma 1-0

TOP: Handanovic – Un vero e proprio muro, riesce a respingere il pallone per quattro volte nella stessa azione senza fare una piega e salva di fatto i nerazzurri a più riprese. Voto 8.

FLOP: Salah – Troppo confusionario e poco lucido anche nelle giocate più semplici, azzarda i consueti spunti ma con minor fortuna del solito. Voto 5.

Fiorentina – Frosinone 4-1

TOP: Suarez – Lo spagnolo interrompe il proprio momento difficile e lo fa nel migliore dei modi, trovando il gol dopo una prestazione ordinata e senza sbavature. Voto 7 più gol.

FLOP: Diakitè – Soffre gli scambi in velocità dell’attacco viola e si trova costretto a commettere fallo da rigore su un Mati Fernandez ispirato. Voto 4.

Bologna – Atalanta 3-0

TOP: Giaccherini – Giornata importante per tanti rossoblu, Giaccherini – tra i migliori anche nelle giornate difficili – riesce a sbloccarsi e a dare il via al successo emiliano. Voto 7 più gol.

FLOP: Toloi – Nemmeno il tempo di entrare e compie un errore clamoroso, che permette al Bologna di trovare il gol e che rovina la partita nerazzurra. Voto 4.

Carpi – Hellas Verona 0-0

TOP: Rafael – Rimpiazzato da Gollini, contro la Fiorentina, torna a difendere i pali e lo fa nel migliore dei modi, facendosi trovare pronto soprattutto nella ripresa. Voto 7,5.

FLOP: Sala – Le prestazioni dello scorso anno al momento sono un ricordo piuttosto sbiadito, la corsa non manca ma non basta: all’Hellas serve un altro Sala. Voto 5.

Genoa – Napoli 0-0

TOP: Perin – Il portiere rossoblu è tornato a mostrare la miglior versione di sé: risponde presente sui tentativi di Gabbiadini ed Insigne, rappresenta una sicurezza per la retroguardia rossoblu. Voto 7,5.

FLOP: Higuain – Il Pipita interrompe il momento magico e si concede un giorno di digiuno, più nervoso del solito: non riesce ad essere il trascinatore delle ultime giornate. Voto 5,5.

Udinese – Sassuolo 0-0

TOP: Lodi – Partita povera di spunti, il regista però prova a cambiare le cose grazie alla consueta qualità sui tiri da fermo, pur senza fortuna. Voto 6,5.

FLOP: Duncan – Prestazione deludente per il centrocampista, troppo spesso impreciso nei passaggi tanto da perdere su tutta la linea il duello col centrocampo bianconero. Voto 5.

Lazio – Milan 1-3

TOP: Bonaventura – Sempre il più convincente tra i rossoneri, particolarmente ispirato: pericoloso con le sue conclusioni, decisivo coi suoi assist. Voto 7,5 più due assist.

FLOP: Marchetti – Serata da incubo per il portiere biancoceleste, colpevole sui gol rossoneri e stranamente incapace di dare sicurezza al reparto arretrato. Voto 4 più tre gol subiti.

Chievo Verona – Sampdoria 1-1

TOP: Inglese – Protagonista a sorpresa: Maran lo manda in campo e lui ripaga al meglio, provandoci in più occasioni e trovando il primo gol in Serie A. Voto 7 più gol.

FLOP: Muriel – Prova deludente del colombiano che, a differenza di Eder, non riesce ad essere freddo nei momenti decisivi e ad impensierire la retroguardia gialloblu. Voto 5.

Palermo – Empoli 0-1

TOP: Saponara – Il trequartista azzurro è tornato, e si vede. Al di là della rete messa a segno regala sprazzi di qualità e conferma di essere il vero trascinatore dell’Empoli. Voto 7,5 più gol.

FLOP: Struna – Il centrale si innervosisce dopo una prestazione non certo impeccabile di fronte a Pucciarelli, bravo a metterlo costantemente in difficoltà. Voto 5.

 

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading