Probabili formazioni: Sampdoria - Fiorentina - Calcio News 24
Connect with us

2015

Probabili formazioni: Sampdoria – Fiorentina

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zenga indicazioni sampdoria luglio 2015 ifa

Le possibili scelte di Zenga e di Sousa per il posticipo

Il posticipo della dodicesima giornata di Serie A vedrà sfidarsi, sul campo di Marassi, Sampdoria e Fiorentina alle ore 20.45 di domenica 8 novembre 2015: i blucerchiati cercheranno di confermare il buon rendimento casalingo contro i viola, attualmente in testa al campionato insieme all’Inter e reduci dal netto successo sul Frosinone.

INFORMAZIONI UTILI – Moduli presumibilmente confermati da una parte e dall’altra. Zenga punterà sul consueto 4-3-1-2, con Soriano pronto a supportare Eder e Muriel. Per il ruolo di terzino sinistro è ballottaggio aperto tra Regini e Mesbah, dubbio principale a fronte di numerose certezze in ogni ruolo. Sousa, dal canto proprio, schiererà i suoi col 3-4-2-1: Alonso è pronto a riprendersi il posto sulla sinistra, Vecino dal canto proprio potrebbe tornare in campo dopo il turno di riposo contro il Frosinone. Kalinic, con tutta probabilità, sarà il centravanti titolare con Ilicic e Borja Valero a supporto.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanovic, Regini; Carbonero, Fernando, Barreto; Soriano; Muriel, Eder. In panchina: Puggioni, Brignoli, Moisander, De Silvestri, Mesbah, Palombo, Ivan, Correa, Cassano, Bonazzoli, Rodriguez. Allenatore: Zenga.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G.Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Alonso; Ilicic, B.Valero; Kalinic. In panchina: Sepe, Lezzerini, Tomovic, Gilberto, Pasqual, Suarez, Verdù, Fernandez, Rebic, Bernardeschi, Babacar, Rossi. Allenatore: Sousa.

DIRETTA/STREAMING – La sfida del Ferraris tra Sampdoria e Fiorentina, in programma alle 20.45, sarà trasmessa in diretta su satellite (Sky Calcio) e su digitale (Premium Calcio). Sarà possibile assistere all’incontro anche in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

PRONOSTICO – La posizione in classifica della Fiorentina fa sì che i viola siano indicati come favoriti: 1,95 la quota per il segno 2. Per quanto riguarda il pareggio la quota è 3,40 mentre il risultato meno probabile viene individuato nel successo blucerchiato, nonostante il fattore campo, dato a 3,85. Quote Snai.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Precedenti che sorridono alla Sampdoria, considerando le 56 sfide disputate in Serie A tra blucerchiati e viola, in casa della Samp: 24 le vittorie della formazione genovese, 21 i pareggi e 11 le affermazioni della Fiorentina. Nella scorsa stagione la Sampdoria si è imposta col risultato di 3-1 grazie alle reti di Palombo, Rizzo ed Eder, con Savic che ha accorciato invano le distanze sul finire del primo tempo. 

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA DODICESIMA GIORNATA

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading