Roma, Sabatini: «Noi i più completi? Io dico di sì» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Roma, Sabatini: «Noi i più completi? Io dico di sì»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sabatini fuma roma febbraio 2015 ifa

Il d.s. inoltre prende le distanze dalle voci di mercato

Vittoria importante della Roma sul Bayer Leverkusen in Champions League, un 3-2 non privo di sofferenza in seguito alla rimonta sancita ad inizio ripresa dai tedeschi capaci di portarsi sul 2-2. Nel finale, poi, Pjanic ha risolto il tutto andando sul dischetto e fissando il risultato sul 3-2 a dieci minuti dal termine. Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha parlato nel post-partita sottolineando la soddisfazione per il successo, prendendo inoltre le distanze dalle voci di mercato in vista di gennaio.

VITTORIA DA CELEBRARE – Queste le parole di Sabatini: «Importante la tenuta psicologica del gruppo, anche a Leverkusen abbiamo subito due gol in pochi minuti e saremmo potuti crollare, stavolta invece è andata bene e siamo riusciti nell’intento di ottenere questo risultato. Molto spesso saltano alcuni circuiti mentali e questo è un problema sul quale tutti dobbiamo lavorare, il problema è di origine mentale e non legato al reparto difensivo. La vittoria ad ogni modo è stata importantissima, la celebro perché per condurla in porto ci vogliono alcune innegabili qualità. Interventi di calciomercato a gennaio? Ma avete mai contato numericamente la rosa della Roma? Abbiamo doppioni in ogni ruolo, siamo copertissimi ed anche riserve come Gyomber ed Emerson faranno emergere il proprio valore. E Castan che ha completato il recupero».

LA VANITA’ DEL DS – Sabatini ha poi risposto alla domanda del nostro inviato all’Olimpico: «La Roma la più completa d’Italia? Io sono un vanitoso ed amo rispondere affermativamente, voi siete liberi di pensare che ce ne siano quattro o cinque più forti». Infine una breve battuta in vista del derby: «Spaventato per il derby considerando le assenze? Sono terrorizzato».

Dal nostro inviato all’Olimpico Massimiliano Bruno

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading