Juventus: Marchetti al posto di Neto? | Ts - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juventus: Marchetti al posto di Neto? | Ts

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti lazio novembre 2015 ifa

Prosegue la trattativa per Lavezzi: svolta all’orizzonte

Federico Marchetti potrebbe essere il nuovo vice di Gianluigi Buffon. Forse già da gennaio, ma più probabilmente da giugno, quando scadrà il suo contratto con la Lazio. E’ questo il nuovo scenario che si è aperto per la porta bianconera e che è stato raccontato da Tuttosport, secondo cui i tentativi di rinnovo della Lazio sono naufragati al pari di quelli per Senad Lulic, un altro pallino della Juventus.

SVOLTA CLAMOROSA – Con l’arrivo di Marchetti, che potrebbe dunque chiudere la sua carriera in bianconero ma sul quale resta vigile il Milan, la Juventus valuterebbe la cessione di Neto, arrivato in estate a parametro zero. Qualche milione di plusvalenza fa sempre comodo. L’ingaggio di Marchetti è tra l’altro alla portata della Juventus: si aggira attorno al milione di euro. La Lazio, che ormai non ha contatti con l’entourage di Marchetti, osserva impotente e intanto prepara il terreno per Etrit Berisha, caldeggiato dal direttore sportivo Igli Tare come erede di Marchetti.

ALTRI CONTATTI – I riflettori della Juventus sono puntati, però, anche su Ezequiel Lavezzi, che potrebbe lasciare il Paris St Germain a gennaio anziché aspettare che il suo contratto scada a giugno. L’unico ostacolo è la Champions League, perché Laurent Blanc potrebbe decidere di trattenere l’attaccante argentino per scongiurare una possibile emergenza legata ad eventuali infortuni. L’amministratore delegato Beppe Marotta lo sta però corteggiando da diverso tempo: l’agente Alejandro Mazzoni è stato più volte a Torino, dunque la trattativa è in corso. La valutazione è di 10-12 milioni, ma la Juventus spera di chiudere l’affare a 4-5 milioni di euro. Scalpita Lavezzi, stanco di fare la riserva e pronto a tornare in Italia, dove c’è la Juventus che lo alletta. Nelle prossime settimane ci sarà un contatto tra le parti e non è da escludere che Mazzoni vada dalla dirigenza del PSG per aprire ufficialmente la trattativa. Attenzione, però, a Inter e Milan, ma la Juventus al momento è più avanti.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading