2015
Juventus: Benatia – Banega in, Rugani out | Ts
Le ultime di calciomercato sulla Juventus tra difesa e centrocampo
Daniele Rugani potrebbe lasciare la Juventus, che nel prossimo calciomercato sogna Medhi Benatia del Bayern Monaco e punta pure Ever Banega del Siviglia. Per quanto concerne Rugani c’è da dire che sta giocando davvero poco e potrebbe andare via: il Napoli e la Fiorentina ci hanno fatto un pensierino, la Sampdoria valuta un prestito (attenzione alla carta Roberto Soriano come contropartita) e anche il Manchester United si è inserito.
BENATIA PER RUGANI? – In caso di addio di Rugani nel calciomercato di gennaio la Juventus dovrebbe cercare un altro centrale e il team piemontese infatti si è messo sulle tracce di Benatia, ex difensore della Roma e adesso al Bayern Monaco. Sembra che Benatia si molto insoddisfatto della permanenza in Baviera e stia spingendo per tornare in Italia nonostante abbia ancora quattro anni di contratto coi tedeschi.
L’AFFARE BANEGA – Infine, come riporta Tuttosport, c’è anche un possibile colpo per il centrocampo della Juventus e si tratta di quell’Ever Banega del Siviglia considerato un elemento prezioso dagli andalusi, i quali già in estate avevano respinto le avances della Vecchia Signora. Adesso è tutto diverso perché Banega nel 2016 andrà in scadenza e quindi potrebbe arrivare a parametro zero.